SEI UN ARCHITETTO, GEOMETRA O INGEGNERE? compila il form e LAVORA CON NOI

Siamo una società d’Ingegneria, operiamo in Basilicata e con Ecobonus in Fattura aiutiamo i nostri clienti a ristrutturare la propria casa beneficiando del Superbonus al 110%. 

Operiamo in tutta la regione e in questo momento abbiamo diversi incarichi di fattibilità da gestire in diverse parti della Basilicata.

Cerchiamo quindi uno o più collaboratori/-ci che possano dedicarsi a tempo pieno a questo progetto.

Se sei un professionista o una professionista, ingegnere, architetto o geometra, potresti essere la persona che stiamo cercando. Anche se sei neolaureato o neolaureata, va bene lo stesso, anche perché cerchiamo infatti una persona che abbia voglia di collaborare con noi in questo progetto. 

Non è importante l’età anagrafica, ma preferiremmo una persona tra i 30 e i 45 anni.

Ci sarà una prima fase di “formazione” e si terrà in sede a Villa d’Agri. Se vivi in Val d’Agri, Potenza o nel Metapontino, tanto meglio. 

È qui che abbiamo buona parte dei cantieri. 

 

Bene, adesso però è giusto che sappia chi NON stiamo cercando:

 

  • Non cerchiamo una persona che non accetta il confronto con altri colleghi, e che non è disposta ad ascoltare pareri diversi al proprio. In studio c’è un clima “gioioso” e vogliamo preservarlo;

     

  • Non cerchiamo una persona il cui unico intento sia quello di portare lo stipendio a casa. Il nostro è un progetto ambizioso e cerchiamo ci voglia crescere con noi;

  • Non cerchiamo una persona che non veda l’ora finisca la giornata per tornare a casa o dedicarsi alle proprie passioni. Questo non significa che esiste solo il lavoro, ma che gli sia data la giusta importanza. 
  •  
  • Non cerchiamo una persona che non vuole mettersi in gioco, in un ambiente stimolante e con un lavoro tutt’altro che monotono.

     

So che tutto questo potrebbe sembrarti diverso da ciò che fanno tutti gli altri, ma ciò di cui noi abbiamo bisogno è una persona che guardi nella nostra stessa direzione.

Noi facciamo di tutto affinché i nostri collaboratori possano lavorare in modo sereno, organizzato e soprattutto retribuito. A differenza di tanti siamo soliti pagare anche il periodo di formazione e prova, perché riteniamo che sia giusto e corretto farlo. 

Sulla retribuzione molto dipenderà dalla tua esperienza, ma sappi che il nostro intento è creare una squadra affiatata, giorno dopo giorno, come già stiamo facendo, che voglia crescere con noi. 

 

 

Se pensi di essere la persona giusta, ecco cosa è importante che tu sappia fare:

 

 

  • E’ importante che tu conosca e sappia usare i principali software di Disegno Cad, di modellazione 3d e Rendering, di Analisi e Diagnosi Energetica, di Computo Metrico, di Sicurezza sui Cantieri e  se hai esperienza con programmi di calcolo strutturale non guasta;

     

  • E’ altrettanto importante che tu sappia relazionarti con i clienti durante eventuali sopralluoghi, ascoltando le loro esigenze in modo da offrirgli ciò che cercano;

     

  • Infine, è importante che tu sia una persona dinamica e pronta a imparare cose nuove.

     

Come vedi nulla di troppo complicato per un addetto ai lavori, di estrazione tecnica, che magari ha vissuto il cantiere.

Ovviamente non è indispensabile essere esperti, ma almeno le basi sono fondamentali. 

Dalla nostra ce la metteremo tutta affinché tu possa formarti con noi e crescere. 

Metteremo a tua disposizione tutte le nostre competenze e le procedure interne per eseguire nel migliore dei modi i lavori.

Se sei arrivato fin qui e ti piacerebbe entrare nella nostra squadra, compila il form di seguito. 

Non inviare messaggi in privato, non scrivere tramite la pagina, né venire direttamente in studio. Non telefonare e non fare altro che non sia compilare il modulo di seguito. 

In questa prima fase non dovrai allegare nessun curriculum, ma dovrai presentarti e darci una motivazione valida per scegliere te e non un altro candidato o candidata. 

Una motivazione valida non vuol dire scrivere 3 parole, mi raccomando. 

 

Dopo di che, tieni sotto controllo la tua e-mail e riceverai tutte le informazioni necessarie. 

 

Buona fortuna!