il corso ON-LINE SPECIFICO per progettisti che ti guiderà passo passo nella gestione delle pratiche 110%, senza commettere errori

Se le richieste da parte dei tuoi clienti aumentano e non sai come gestirle,  perché non conosci la procedura che porta al 110%, noi possiamo aiutarti.

Clicca sul video e ascolta il nostro messaggio per te.

VENERDÌ 29 GENNAIO 2021 - DALLE 15:00 ALLE 19:00

Il Superbonus 110% per l’edilizia è una macchina perfetta.

Una macchina che tutti vogliamo guidare e spingere al massimo.
Ma con una macchina così potente è facile finire fuori strada e sbattere contro un muro, se non sappiamo come guidarla e se non controlliamo, prima di partire, la meccanica.

Perché saper guidare non significa solo spingere sull’acceleratore.

E il Superbonus non è solo progettazione esecutiva e cantiere.

Il vero problema è la gestione dell’intera pratica 110%

Ecco perché, dopo aver ricevuto numerose richieste di supporto da parte di tanti progettisti che operano in Basilicata, per la gestione degli aspetti che non rientrano nella parte progettuale, ma di vera e propria gestione del processo, abbiamo deciso di mettere a tua disposizione la nostra esperienza in un corso gratuito.

Perché prima della progettazione è fondamentale capire se ci sono le condizioni per accedere al 110%

La nostra esperienza, che si basa su oltre 300 pratiche di pre-fattibilità Superbonus 110% gestite in 6 mesi, ci ha permesso di creare una serie di casistiche per aiutarti a capire, velocemente e con precisione, se per quel determinato fabbricato e per determinate condizioni si può o meno accedere al Superbonus 110%.

E tutto questo know how abbiamo deciso di condividerlo con te, per aiutarti ad essere più veloce nella gestione delle pratiche Superbonus, senza commettere errori. Con un corso gratuito e on-line.

Partecipa al primo corso, online e gratuito, che ti aiuterà ad avere chiarezza mentale su tutti quelli che sono gli step di una riqualificazione energetica sfruttando il 110%

Quando?

Venerdì 29 gennaio 2021 – dalle 15:00 alle 19:00

Dove?

Piattaforma Zoom

Ci sono ancora 3 cose molto importanti che devi sapere sul corso:

Imparare a gestire il Superbonus significa andare più veloci e non commettere errori per l’ottenimento del visto di conformità fiscale, indispensabile in caso di sconto in fattura e cessione del credito di imposta.

 

E non dimenticare che il Superbonus non è per sempre. Velocità e autonomia sono indispensabili per portare a termine più progetti e guadagnare di più entro la fine del 2022.

E visto che per la prima volta è il lavoro a cercare noi professionisti del settore edile, meglio farsi trovare preparati per garantire un servizio completo e gestire quante più pratiche possibili grazie al Superbonus 110%.

Se vuoi avere chiarezza mentale sul Superbonus 110% e sfruttare questa grande opportunità di guadagno e crescita professionale, compila il form e prenota ora il tuo posto al corso.

Riceverai un'e-mail di conferma con tutte le informazioni per accedere al corso tramite Zoom. Ti aspettiamo venerdì 29 gennaio 2021 dalle 15:00 alle 18:00